News archive 03/09/2019

CUN, UFFICIALE: CITYSCOOT OFFICIAL SPONSOR

il più grande servizio di scooter sharing elettrico in Europa diventa partner per la stagione 2019/2020

- Valerio Tubercolo

Durante i roventi mesi estivi i dirigenti Cun hanno lavorato assiduamente per migliorare ancora di più l’esperienza di gioco dei ragazzi, dentro e fuori dal campo.
Settembre si apre con una novità per tutti i tesserati: da oggi sarà più semplice e divertente raggiungere il centro sportivo designato grazie all’ufficialità della partnership con Cityscoot, il più grande servizio di scooter sharing elettrico in Europa presente, oltre che a Milano, a Roma, Parigi e Nizza.

 

Questo nuovo accordo permetterà ai tesserati CUN di dirigersi verso i campi da gioco in sicurezza, senza inquinare e senza alcun tipo di spesa! L’accordo, infatti, prevede un codice promo da utilizzare al momento dell’iscrizione che garantisce 45 minuti gratuiti per i nuovi utenti grazie alla sottoscrizione della Tessera CUN, indispensabile per usufruire di questi, ed altri tipi di vantaggi.


Prenotare, guidare e parcheggiare non è mai stato così facile!


A livello di sicurezza ed utilità lo scooter è adeguato alle realtà urbane, raggiunge la velocità massima di 46 km/h e permette manovre agili ed al tempo stesso sicure. Durante il noleggio sarà possibile effettuare delle soste o uscire dall’area di copertura, ma l’importante sarà lasciare il veicolo all’interno delle zone di competenza al termine della corsa.
Al termine dei minuti ottenuti con la promozione, poi, il tesserato potrà scegliere se continuare ad usufruire del servizio o meno, senza vincoli di costo. I minuti utilizzati verranno scalati dal totale ogni qualvolta si utilizzerà lo scooter e sarà possibile avere tutto sotto controllo grazie all’App “Cityscoot”, precisamente nella sezione “bilancio dei minuti”.


Semplice, comodo e sicuro: centinaia di scooter elettrici saranno a disposizione per le vie di Milano a portata di smartphone. Basteranno soltanto tre semplici passaggi per raggiungere i tuoi compagni di squadra rispettando l’ambiente, a costo 0!


Cityscoot e Cun, in sella verso il divertimento.