News archive 09/10/2019

UFFICIALE: WINELIVERY IRROMPE NEL CAMPIONATO UNIVERSITARIO

La start-up italiana entra a far parte del mondo CUN

Piergiuseppe Pinto -


Ai nastri di partenza del Campionato Universitario, che inizierà il prossimo 11 Novembre, ci sarà anche Winelivery: la prima drink delivery italiana, infatti, ha deciso di prendere in mano una squadra iscritta alla I divisione con la speranza di fare bene durante il corso della stagione, che tra poco più di un mese avrà inizio.

La squadra scenderà in campo e parteciperà alla competizione proprio con il nome della start-up, che è anche official supporter della decima edizione del Campionato Universitario, il torneo più avvincente e multimediale di Milano.

Winelivery è una start-up nata nel 2016 che consegna nel giro di 30 minuti in 9 città italiane (Milano, Torino, Bologna, Bergamo, Firenze, Roma, Catania, Prato e Napoli) e, da luglio, anche a Formentera: la consegna, però, non riguarda soltanto bevande alcoliche e cocktail come suggerito dal nome, ma anche analcolici, acqua, ghiaccio e snack di accompagnamento.

Papaleo &Co. dovranno, quindi, riuscire a soddisfare le richieste del Presidente senza, però, perdere di vista l'obiettivo più importante: divertirsi!

Pronti a sfidare una delle novità di questa stagione?

Winelivery vi aspetta in campo!