News archive 28/10/2019

CUN VERSO LA COMPLETA DIGITALIZZAZIONE

Lascia il portafoglio a casa, paga con Satispay

Valerio Tubercolo -

Nell'era del digitale, ormai, tutto è diventato più semplice, veloce, a portata di smartphone. CUN, infatti, grazie all'accordo con Satispay, si sta muovendo verso questa direzione, verso la digitalizzazione totale.

Sei stanco di dover contare ogni volta tutte le monete? Vuoi poterti godere la serata senza avere la preoccupazione del portafoglio? Lascialo a casa, paga con Satispay.

Scarica l'App, crea il tuo profilo ed imposta il tuo budget: grazie ad un semplice link associativo potrai pagare le amichevoli, i tesseramenti, gli integratori, le multe e tanto altro solo con il tuo smartphone, in una sorta di villaggio digitale.

Sarà possibile, ad esempio, restituire i soldi ai compagni di squadra o stanziare un fondo (mensile o settimanale) da utilizzare con i tuoi amici: un servizio sicuro ed efficiente che segna una svolta in questo senso.

Questo passo in avanti, inoltre, è indice di maggiore sicurezza per il personale di campo, che non dovrà più uscire dal centro sportivo con i soldi contanti, ma aiuterà anche a velocizzare le operazioni di pagamento pre-partita, recuperando tempo prezioso per il riscaldamento.

La partnership, quindi, promette davvero bene: scarica l'App, ricevi 5€ di bonus ed entra anche tu a far parte di questa fantastica famiglia!