News archive 06/10/2021

CALCIOMERCATO E SVINCOLATI: ECCO COME COMPLETARE LA TUA ROSA

Da chi è disposto ad acquistare e vendere a chi è senza squadra: le modalità di completamento del roster

In attesa dell'inizio del Campionato Universitario, continua il calciomercato Cun: molte squadre hanno già perfezionato le rispettive rose con diversi colpi in tutti i reparti. La finestra per acquisti e cessioni è aperta fino all'inizio del Cun, previsto per lunedì 22 novembre. Dopo l'avvio della Regular Season, non sarà più possibile acquistare o cedere giocatori, ma solo effettuare nuovi tesseramenti, come ricordato nel punto 7 del regolamento qui riportato:

7.1 E’ prevista una sola sessione di mercato. Il calciomercato si aprirà con la chiusura delle Leghe Calcio, giovedì 16 febbraio 2022, e terminerà con la prima gara della fase a gironi delle coppe, giovedì 23 febbraio 2022. Durante questo periodo, le squadre avranno la possibilità di acquistare/vendere giocatori ed effettuare scambi. Tutti i movimenti dovranno essere comunicati ed in seguito approvati dall’organizzazione per essere considerati ufficiali.  

7.2 Un giocatore, una volta cambiata squadra durante la sessione di mercato, porta con sé gol, assist, ammonizioni, espulsioni e presenze. 

7.3 Un giocatore acquistato durante il calciomercato potrà giocare eventuali play-off. 

7.4 Nella sessione di calciomercato sarà possibile svincolare i giocatori “esterni” per tesserarne di nuovi. 

7.5 E’ consentito un numero illimitato di tesseramenti di giocatori “interni”, anche durante tutto il corso della stagione, salvo per le fasi ad eliminazione diretta della competizione come specificato al punto 1.4.

Cun offre inoltre la possibilità, per i ragazzi senza squadra, di essere inseriti nella lista dei giocatori svincolati, in modo da essere contattati dalle squadre ed essere eventualmente aggiunti alla rosa.

CLICCA QUI PER LA SEZIONE DEL CALCIOMERCATO CUN

CLICCA QUI PER IL MERCATO DEGLI SVINCOLATI