GOLDENBOYS PRONTI ALLA CONQUISTA!

05/11/2024

Dopo il successo ottenuto nella Coppa delle Università, i Goldenboys non temono rivali e mirano al Trofeo degli Atenei.

A cura di Francesco Verso - Dopo aver conquistato la Coppa delle Università, i GoldenBoys puntano in alto, decisi a fare il salto e contendersi il Trofeo degli Atenei, il trofeo più ambito del campionato universitario. In un’intervista esclusiva, il Presidente Giusepppe Caparello racconta la determinazione e l'ambizione che animano i campioni in carica, sicuri di potersi misurare con chiunque. “Non temiamo rivali,” afferma con sicurezza, proiettando la squadra verso un obiettivo ancora più ambizioso e una stagione che si preannuncia memorabile.

 

"Come arrivano i DoppioMalto GoldenBoys a questa nuova stagione di prima divisione di campionato universitario?"

 

G.C. GoldenBoys:

"Stiamo facendo una preparazione molto meticolosa, le numerosi amichevoli che abbiamo e stiamo disputando ci aiutano a recuperare la forma e i minuti nelle gambe!"

 

"Abbiamo visto che avete iniziato la preparazione in una delle nostre Bucci Square Cup, abbiamo notato qualche cambiamento in panchina. Dicci di più"

 

G.C. GoldenBoys:

 

"Esatto! Questa stagione vedrà un nuovo membro nella nostra famiglia: Mister Grassano. Avevamo bisogno di ordine in campo e dopo numerosi incontri siamo riusciti a trovare una quadra sul contratto che speriamo di non dover strappare prima di Dicembre."

 

"Cosa ne pensi delle nuove iscritte? Squadre come Los Bovosodos e Threemoon Fc hanno già dichiarato di esser pronte a lottare per il titolo, come volete rispondere?"

 

G:C: GoldenBoys:

"Siamo sicuri che sarà un campionato competitivo ma sarà sempre il campo a parlare, ci portiamo l’esperienza dello scorso anno, alla fine il trofeo lo abbiamo portato a casa noi"

 

"E infine, anticipaci solo se ci saranno nuovi membri in campo o saranno i soliti Doppiomalto GoldenBoys"

 

G.C. GoldenBoys:

"Preparatevi per qualche sorpresa, il mercato ci ha costretto a fare scelte difficili ma altre invece erano solo a nostro favore, ci vediamo in campo!"

Mentre i Goldenboys si allenano per dar minuti nelle gambe e, soprattutto, per dare l'assalto al prestigioso Trofeo degli Atenei, il campionato si scalda. Con una squadra che non teme rivali e un presidente convinto della forza del suo team, i GoldenBoys si pongono come avversari temibili per chiunque. Ma sarà sufficiente la loro determinazione per dominare il campionato di quest'anno? I loro rivali non staranno certo a guardare, pronti a sfidare sia i club storici che i nuovi. Il campo sarà l’unico giudice, e la stagione promette emozioni indimenticabili.