PRONTE ALLA RIVINCITA

11/11/2024

Dopo l’eliminazione dalla fase finale della Coppa delle Università, le due squadre tornano in campo determinate a dimostrare il loro valore.

A cura di Francesco Verso - Rythmoteque Boys e FC Spaventapassere tornano sul campo della prima divisione con un chiaro obiettivo: la rivincita. Dopo un cammino interrotto rispettivamente in semifinale e ai quarti nella Coppa delle Università, entrambe le squadre vogliono riscattarsi e mirano a ottenere risultati di spicco in questa nuova stagione. I capitani Lorenzo Bruni, Spaventapassere, e Marco Militerni, Rythmoteque Boys, non nascondono la sete di vittoria e la voglia di dimostrare che i loro team hanno ciò che serve per competere ai massimi livelli. La stagione è pronta a partire, e per Rythmoteque Boys e FC Spaventapassere questa è l’occasione perfetta per riscrivere la loro storia.

 

"Dopo aver perso lo scorso anno la semifinale(Rythmoteque Boys) e quarti di finale (FC Spaventapassere) di Coppa delle Università, qual’è l’obbiettivo di quest’anno?"

 

L.B. FC Spaventapassere:

 

"Quest’anno abbiamo obiettivi diversi. Sicuramente fare meglio la prima parte cercando di qualificarsi per il trofeo degli atenei prima di tutto e qualora non riuscissimo, puntare quantomeno a vincere la Coppa delle Università che anno scorso abbiamo perso per i dettagli."

 

M.M. Rythmoteque Boys:

 

"L’obbiettivo resta invariato anno dopo anno, puntiamo a vincere! Sono anni ormai che partecipiamo a questo torneo e penso proprio che la squadra non sia mai stata più pronta di quest anno per puntare alla vittoria finale. Il tempo ci dirà se le nostre ambizioni sono legittime, ma siamo tutti convinti che questo sia l’anno buono."


 

"Ormai alle porte dell’inizio stagione, come arriva la squadra al campionato?

 

L.B. FC Spaventapassere:

 

"Abbiamo cambiato qualche giocatore rispetto alla passata stagione, un po’ per necessità perché alcuni hanno fatto scelte di vita diverse trasferendosi e quindi abbiamo dovuto cambiare qualche pedina. Purtroppo in questo precampionato non siamo riusciti molto a riunirsi per fare varie amichevoli, speriamo di trovsre subito la quadra."
 

M.M. Rythmoteque Boys: 

 

"La squadra è pronta. Siamo tutti carichi, abbiamo una gran voglia di iniziare. "
 

 

"Dobbiamo aspettarci novità nel 7 titolare? Dateci la probabile titolare della prima giornata"

 

L.B. FC Spaventapassere:

"Sicuramente, come detto abbiamo cambiato un po’. Infati siamo prima di tutto meno in numero rispetto alla passata stagione, cosa più positiva che negativa, cosi troviamo più velocemente quell’affinità che serve. 

M.M. Rythmoteque Boys:

"Mai come quest anno abbiamo 10 titolari. Ci sono svariati ballottaggi che ci porteremo di partita in partita. Abbiamo perso il nostro capitano che si è dovuto trasferire a Madrid, ma siamo riusciti a coinvolgere nuovamente qualche ex compagno che aveva giocato con noi gli anni scorsi. Ci sarà qualche cambiamento rispetto alla scorsa stagione ma abbiamo tanti ottimi giocatori e tutti avranno tanto tempo a disposizione."

 

Con il desiderio di riscatto ben chiaro in mente, Rythmoteque Boys e FC Spaventapassere si preparano a una stagione cruciale in prima divisione, decise a lasciare alle spalle le delusioni della Coppa delle Università. Il cammino sarà intenso e ricco di sfide, ma entrambe le squadre sembrano pronte a fare tutto il necessario per dimostrare il loro valore e ribaltare i pronostici. La grinta e la determinazione dei giocatori promettono spettacolo e passione: per Rythmoteque Boys e FC Spaventapassere, la stagione è solo all’inizio e l’obiettivo è chiaro: arrivare fino alla vetta.