News archive 10/02/2020

AL VIA I PLAY OFF

Lunedi e martedì dedicati ai Play Off di I e II Divisione

La Regular Season si è chiusa lo scorso giovedì definendo classifiche e sancendo verdetti.

Da oggi 10 Febbraio i protagnositi della settimana saranno i tanto attesi Play Off!

Chi raggiungerà il Trofei degli Atenei? Chi si accontenterà della Coppa delle Università? Sarà una squadra di II Divisione a vincere la Coppa Onlus?

 

I DIVISIONE

 

Nella Lega Calcio Bocconi, Hertha Belino e Pantherbros FC sfideranno rispettivamente Winelivery e Milanesi Smog della Lega Cattolica per capire chi, tra loro, accederà al Torneo più ambito.

 

HERTHA BELINO vs WINELIVERY

Il "Sant'Ambrogio Palace", il 10-02-2020 alle h.20:00, sarà teatro di una sfida interessantissima: i ragazzi di Mr.Sanfilippo, dopo aver terminato al 4°posto, dovranno dimostrare quanto di buono fatto vedere nella prima parte di stagione per accedere al Trofei degli Atenei. Ad attenderli, però, c'è un Winelivery voglioso di provare l'impresa consapevoli del fatto che, se al completo, i grigi possono far male trascinati dalle giocate di Papaleo.

MILANESI SMOG vs PANTHERBROS FC

Sempre Lunedì sera (10-02-2020 alle 22:00), stavolta al "Fatima Park", l'altro Play Off scoppiettante sarà quello tra Milanesi Smog e Pantherbros FC: i rossoneri venderanno cara la pelle per accedere al Trofeo degli Atenei, avendo messo in bacheca la Coppa delle Università nella passata stagione, quest'anno l'obiettivo è chiaro. D'altro canto Pantherbros FC proverà a fare lo sgambetto ai suoi avversari, puntando sulla coesione del gruppo: comunque vada per i giallo-neri questa prima stagione assumerà risvolti positivi.

 

 

Gli scontri intrecciati tra Lega Calcio Statale e Altre Leghe, invece, vedranno le gare Pecora Matta-Stella Rotta e Rythmoteque-Golden Boys.

 

PECORA MATTA vs STELLA ROTTA 2019

Grande partita quella in programma al "Fatima Park": due belle squadre, forti ed organizzate che lotteranno su ogni pallone per raggiungere la vittoria. Fare un pronostico è difficilissimo, ma considerando l'esperienza Stella Rotta sembra partire leggermente avvataggiata. Pecora Matta si affiderà ai colpi di Onofri e De Rosa, veri leader tecnici della squadra per provare l'assalto al top tournament: appuntamento alle 22:45!

RYTHMOTEQUE vs GOLDEN BOYS

Forse il pronostico più difficile da ribaltare: riusciranno i bianco-verdi a giocare una partita perfetta e a vincere il Play Off? O preferiranno gestire le energie per arrivare in forma smaliante alla Coppa delle Università? Matti e Calabria continueranno a segnare? Lo scopriremo l'11 Febbraio alle 20:45 al "Sant'Amborgio Palace": per un martedì da leoni! 

 

 

II DIVISIONE

Per quanto riguarda la II Divisione, o Lega Politecnico, le squadre partecipanti giocheranno Play-Off intrecciati (1° contro 8°, 2° contro 7° ecc..) per accedere  ai gironi della Coppa Onlus (già sorteggiati), con squadre di I Divisione. Una formula meritocratica, che dà l'opportunità anche alle squadre "più piccole" di poter dire la loro ed ambire alla vittoria della Coppa, stile FA CUP!

 

SANT'AMBROGIO PALACE - 10/02/2020

20:45 AC TUA vs PATELLANI STREET: sfida vinta da AC TUA a tavolino nella Regular Season, potrebbe presentare delle insidie ai secondi classificati che però partono con tutti i favori del pronostico.

22:15 ROZZANGELES vs I CAVALLI: percorso netto quello in Campionato per i primi classificati, che per accedere alla Coppa Onlus dovranno sbarazzarsi nuovamente degli avversari confermando i numeri (impressionanti) che hanno portato alla vittoria del girone!

 

SANT'AMROGIO PALACE - 11/02/2020

20:00 FC ATHOS vs NABA 2: si preannuncia un match intensissimo tra le Red Eagles, squadra forte e compatta, e i canarini della NABA che hanno ritrovato gol e fiducia nelle ultime uscite: ci sarà da lottare.

22:15 FC AFFORI vs VIRTUS MANDELLA: il remake della prima giornata di campionato. Da quella gara inaugurale entrambe le squadre sono cresciute e si sono rinforzate. Staremo a vedere.