RIVIVI LA STAGIONE PASSATA E ISCRIVITI ALLA STAGIONE 2022/2023, POSTI LIMITATI!

12/08/2022

Scopri il perchè i posti per la nuova stagione sono già in esaurimento ;) CUN diventa Campionato Universitario Nazionale!

La scorsa stagione è stata qualcosa di incredibile: dopo il COVID,

Campionato Universitario si è ripreso alla grande superando ogni aspettativa.

Presentazione e premiazioni nel cuore di Milano | Isola, finali nel teatro dello sport, San Siro,

con +50 squadre iscritte; che altro dobbiamo aggiungere?

Quest'anno C.U.N. diventa CAMPIONATO UNIVERSITARIO NAZIONALE

 

MILANO, ROMA, BOLOGNA E SASSARI TI ASPETTANO

 

E TU COSA ASPETTI?

 

RIVIVI IL RECAP DELLA LA STAGIONE 2021/2022

e

ISCRIVITI ALLA NUOVA STAGIONE

 

 

 

 

CALCIO A 7: Campionato Universitario di Prima e Seconda Divisione. Da quest'anno il format si allarga in altre città: previsti tornei su Milano (ultimi posti disponibili per prima divisione), Roma, Bologna e Sassari.

BASKET 3x3 MISTO: Torneo in una notte di basket 3x3, scopri il nuovo sport olimpico insieme ai tesserati e alle tesserate Cun.

BEACH VOLLEY 3x3 MISTO: Torneo in una notte di beach volley 3x3, gioca insieme alle tue compagne di università sulla sabbia di Milano.

PADEL: Torneo in una notte di padel, sfida gli universitari dei vari centri studenteschi di Milano nella disciplina più in voga del momento.

E-GAMES: Comincia la stagione con un bel torneo a FIFA 23 o un'entusiasmante sfida a FORTNITE.

YOGA: Scopri l'arte della meditazione attraverso un duro lavoro fisico e psicologico.

BALLO: Partecipa alla cerimonia d'apertura del Campionato Universitario attraverso il corso di zumba targato Cun Company.

 

Il tutto ovviamente vissuto, ripreso, fotografato e raccontato attraverso i servizi unici che ti offre Cun:

1) Servizio accoglienza: Cun attraverso le proprie hostess aiuta la tua squadra nei minuti precedenti alla gara a sbrigare le noiose procedure del pre-match.

2) Servizio gara: steward sul campo pronto a velocizzare il gioco (raccattapalle) e ad aiutarti a rispettare le regole sul campo.

3) Servizio audio-video: ripresa e telecronaca di ogni match, servizio giornalistico (con pagelle numeriche e scritte) e statistico di ogni sfida.

4) Servizio arbitro e Var: il direttore di gara è l'ufficiale Cun che farà rispettare tutto il regolamento della competizione. Il suo giudizio sarà inappellabile, ma da quest'anno potrai sentirli parlare nel post-gara, proprio come in Serie A. Dalle fase ad eliminazione diretta entrerà in scena il famigerato Var: sarai tu a poter decidere quando chiamare in causa la tecnologia per supportare un'importante decisione arbitrale.

5) Servizio fotografico e social: immortala i tuoi migliori momenti sportivi insieme ai fotofgrafi Cun, ammira le tue gesta sui canali Facebook, Linkedin, Instagram e Tik Tok di Cun Company.

6) Premi individuali e di squadra: vinci la scarpa d'Oro o il pallone d'Oro del Cun, alza il Trofeo degli Atenei insieme ai tuoi compagni.

 

La domanda non è perchè dovreste iscrivervi ai tornei CUN, ma per quale motivo non dovreste?

 

ISCRIVITI

 

e

 

RIVIVI IL RECAP DELLA LA STAGIONE 2021/2022